Ricerca resorts
Categorie intelligenti
Info utili
Maldive in pillole
Surf
Pesca
Diving
7 imperdibili resort per un viaggio alle Maldive all Inclusive

Organizzare un viaggio alle Maldive all inclusive significa scegliere una vacanza “tutto compreso” ovvero un pacchetto viaggio che include il soggiorno, la pensione completa con colazione, pranzo e cena bevande incluse (che possono avere limitazioni a seconda dei diversi resort) e i vari servizi previsti dall’hotel. La differenza base tra una vacanza in pensione completa e il pacchetto all inclusive è proprio la possibilità di avere compreso nel prezzo anche le bevande consumate fuori dai pasti. Quindi meglio la pensione completa o una vacanza alle Maldive all inclusive? Dipende, da come volete investire il vostro budget e da quanto ne valga la pena in base alle vostre abitudini. Le offerte all inclusive alle Maldive sono davvero tante e di tutti i tipi, il consiglio è valutare i servizi dei vari hotel e scegliere in base alle proprie esigenze. 

Il Centara Grand Island Resort per esempio è uno dei pochi resort in grado di ospitare famiglie con bambini in ville sull’acqua, motivo per cui è un’ottima scelta per chi vuole andare alle Maldive con bambini nella formula tutto compreso. Le Deluxe Family water villa includono una zona notte per bimbi con letti a castello e playstation e un accesso sicuro alla terrazza. 

Il Kuramathi Maldives è ideale per chi cerca un’isola privata sufficientemente grande con una vasta scelta di ristoranti e tipologie di stanze. Il pacchetto Basic prevede colazione pranzo e cena nei ristoranti Haruge, Farivalhu e Malaafay; il Selected comprende i benefit del basic più l’accesso a tutti i ristoranti dell’isola. Davvero ottima la scelta culinaria, dalla cucina indiana a quella Thailandese e fusion asiatica. Anche qui i clienti potranno usufruire di un kid’s club aperto dalle 8 e 30 alle 19 e 30 con una vasta gamma di attività per bambini dai 3 ai 12 anni e servizio notturno su prenotazione.

Il Lily Beach Resort & Spa, nell’atollo di Ari Sud uno degli atolli maldiviani più belli, è un resort 5 stelle recentemente rinnovato per chi predilige uno stile moderno e chic. Offre un piano all Inclusive Platinum che prevede attrezzatura gratuita per snorkeling e sport acquatici non motorizzati, lezioni di fitness, accesso gratuito al centro sportivo e tre escursioni free tra cui scegliere. La maggior parte delle attività destinate ai bambini sono raggruppate in una parte dell’isola così da essere un resort ottimo sia per un viaggio alle Maldive in famiglia che per una vacanza in coppia.

Il Constance Moofushi Resort, inaugurato nel 2010, è sicuramente uno dei migliori resort per un viaggio alle Maldive all inclusive. Non solo vanta l’eleganza della famiglia Constance combinando lusso e semplicità, ma si trova anche in uno dei migliori punti di immersioni al mondo. Tutto è curato nei minimi dettagli grazie al Cristal All Inclusive che comprende tra le altre cose un’ampia lista di pregiati vini internazionali vincitore del The World’s Best Wine List Awards nel 2019. Le coppie in viaggio di nozze potranno vivere l’incredibile esperienza di una giornata su un’isola deserta a loro completa disposizione.

L’Atmosphere Kanifushi fa ancora un passo avanti elevando il normale piano con una formula Platinum Plus a 5 stelle dove poter usufruire di sontuosi buffet, serate a tema e una vasta gamma di attività. Tra i ristoranti il Just Veg primo ristorante vegetariano alle Maldive. Una formula perfetta per chi non vuole pensare a nulla.

L’Ozen by Atmosphere è ideale per i viaggiatori più esigenti poichè è il primo resort ad offrire un pacchetto all inclusive interamente incentrato sul lusso, il The Atmosphere Indulgence Plan. Sei i locali che arricchiscono l’offerta luxury all inclusive, un’esperienza unica per una vacanza a 5 stelle davvero speciale. Imperdibile la cena al ristorante sottomarino M6m con prelibati piatti gourmet rivisitati in chiave moderna ed esotica.

Le offerte di viaggi all inclusive alle Maldive sono quindi molte, che partiate in famiglia, per un viaggio di nozze o che voi siate appassionati di diving, l’importante è scegliere un hotel all Inclusive alle Maldive che rispecchi la vostra aspettativa di vacanza ottimizzando i servizi offerti e la spesa sostenuta.


I resort di questo articolo

Altri articoli dal blog

Richiedi un preventivo