I migliori 5 resort per vegetariani e vegani

CENTROMALDIVE
/
BLOG
scroll down

Guida ai migliori resort per vegetariani e vegani

Ad oggi la proposta di ristoranti vegetariani e vegani è raffinata, esclusiva ed in costante miglioramento.
Il Fresh in the Garden del Soneva Fushi propone una vera e propria esperienza sensoriale, è formato da una struttura a semicerchio dotata di comodi cuscinoni che si erge tra gli alberi di banano del sottostante orto. La pedana in legno, si percorre tra gli odori degli aromi ed è di per sé una preparazione all’esperienza culinaria che vi attende. 
L'Amilla Fushi è riconosciuto come resort all'avanguardia in materia di sostenibilità  e da sempre pone un'attenzione meticolosa all'impatto ambientale dei suoi ingredienti, qui troverete un'ampia scelta di opzioni vegane e vegetariane. Nel One & Only Reethi Rah potrete cenare a lume di candela immersi in un giardino segreto al ristorante Botanica innaugurato dal  celebre chef statunitense Matthew Kenney, esperto di crudismo e plant-based philosophy. La presenza del rinomato gin bar soddisferà i palati più fini con una selezione di 34 diversi gin perfettamente bilanciati per abbinarsi agli aromi del giardino dello chef. Il Six Senses Laamu utilizza il programma "Eat With Six Senses", un approccio olistico al cibo che unisce benessere, sostenibilità e piacere sensoriale. Grande attenzione è riservata agli ospiti vegani e vegetariani, con proposte creative e nutrienti realizzate con ingredienti freschi, locali, stagionali e spesso biologici. Il ristorante Leaf, riservato agli adulti, offre una cucina gourmet con diverse proposte assolutamente da provare.
Il Roots all'interno del rinomato Patina Maldives, è un ristorante ispirato alla filosofia dello slow food interamente a base vegetale.


Lasciatevi incantare!