Ricerca resorts
Categorie intelligenti
Info utili
Maldive in pillole
Surf
Pesca
Diving
8 Resort perfetti per una vacanza alle Maldive con bambini

Scegliere un resort Child-oriented è la soluzione ideale per una vacanza in famiglia con la possibilità di ritagliarsi momenti di tranquillità in coppia e sfruttare al meglio l’atmosfera magica delle Maldive.

I kids club accolgono bambini dai 3-4 anni di età fino ai 12 anni e offrono laboratori creativi e attività per ogni gusto: corsi maldiviani, session di cucina master chef, mini yoga, servizi spa, studio dei coralli e varie tipologie di escursioni come quella per l’avvistamento dei delfini, una delle più amate.

Per i più piccoli si dovrà usufruire del servizio di babysitting da pagare separatamente. Alcuni resort come il Kandooma Holiday Inn Resort offrono il soggiorno gratuito per i child sotto i 12 anni. Il Dhoni Club dell’Anantara Dighu propone attività diverse tutti i giorni, un menù studiato per i bambini e un servizio di babysitter per i bimbi dai 3 mesi in su con tate esperte ed addestrate alle necessità di primo soccorso.

Il Niyama Private Island Resort è ideale per una vacanza con i bambini dal taglio decisamente romantico. L’Explorer Kids Club è considerato uno dei migliori, accoglie quattro gruppi di età dai 12 mesi ai 12 anni ognuna con un differente programma. I bambini potranno giocare sulla spiaggia delle Family Beach Suite mentre vi rilassate nella vostra piscina privata. Dunque non è necessario rinunciare al meritato riposo o ai propri momenti di intimità, basta saper scegliere il giusto resort.  

I resort di questo articolo

Altri articoli dal blog

Richiedi un preventivo