Ricerca resorts
Categorie intelligenti
Info utili
Maldive in pillole
Surf
Pesca
Diving
No news, no shoes, il cuore delle Maldive

Scordatevi il cellulare, lo stress e il tacco 12; alle Maldive si resta in costume per circa 10 ore al giorno, la maggior parte del tempo scalzi o con infradito!

Le stutture sono dotate di SPA volte a soddisfare il benessere dei clienti, piccole oasi di pace per la cura della persona. Si possono scegliere trattamenti di tutti i tipi con oli e prodotti locali, pacchetti personalizzati e di coppia, in location uniche. La prima cosa che bisogna aspettarsi è quindi senza dubbio il relax. Il mare bello, le spiagge paradisiache, l’orizzonte sconfinato e poi?

Poi la natura, l’avventura e le immersioni. Andare alle Maldive significa vivere un’esperienza naturalistica senza eguali. Le isole sono circondate da una barriera corallina incredibilmente ricca e i centri diving locali sono tra i più famosi al mondo. Le immersioni e lo snorkeling sono adatti a tutti, anche a chi è alle prime armi e sono guidati in maniera esemplare da istruttori esperti. La trasparenza delle acque permette di vedere in profondità e la temperatura del mare che oscilla tra i 27° e i 32° rende piacevole anche un bagno molto lungo. Immaginate un tet a tet con una manta gigante o un’escursione di pesca notturna...emozionante vero? Spazio quindi alla wilde life ma sia chiaro sempre con stile. Lusso e comodità qui sono di casa. L’ampissima scelta dei resort permette di soddisfare ogni esigenza nelle varie fasce di prezzo. Dalla villa con piscina privata al bungalow sulla spiaggia al beach bungalow immerso nell’oceano. Eco resort di alto livello finemente arredati e adatti a tutti i gusti. Molte delle strutture offrono attività di intrattenimento come tennis, canoa, windsurf, beach volley, escursioni o possibilità di vivere esperienze romantiche e intime come una cena privata in spiaggia.Malgrado le apparenze, le Maldive sono quindi una destinazione versatile adatta ad un target molto vasto. Offrono un’ottima soluzione per chi ama il ‘dolce far niente’, per gli sportivi, per le coppie, in luna di miele e non e per le famiglie nei numerosi resort con servizi di baby sitter e accommodation ad hoc.

I resort di questo articolo

No items found.

Altri articoli dal blog

Richiedi un preventivo